Appuntamento con una che ha cercato di rubarmi il rene

Questa è il primo post delle molte storie assurde che mi sono capitate durante gli appuntamenti con tipe, presto ne vedrete altre della la mia collezione di delusioni. Ok lo ammetto il titolo è un po' clickbait però avrei dovuto vendere un rene per sta cosa, ma andiamo con calma, preparate i popcorn 🍿.

Tempo fa comincia a sentirmi con una ragazza più grande di me di 2 anni che abitava a circa un oretta di strada da dove abito, una cosa tira l'altra entriamo subito in sintonia. Un mio caro l'aveva già conosciuta in università e ho chiesto com'era come persona... Mi disse "è un po' pazza". Avrei dovuto prenderlo sul serio.

Dopo un mese che ci sentiamo iniziava a piacermi un po' e finalmente decidiamo di vederci. Ci incontriamo in una zona molto frequentata e appena mi vede si avvicina correndo e mi bacia istantaneamente in bocca. Inutile dire che ero rimasto tipo: WTF? Questa non mi ha mai visto e mi bacia così?

Poco importa ho pensato, male che vada finiamo a letto e ci divertiamo. Continua la nostra passeggiata il pomeriggio sul lungomare e decidiamo di fermarci a bere qualcosa, tutto bellissimo super sintonia che nemmeno vi dico, dopo qualche drink ho pensato che era fantastico che mi trovassi così bene con una persona già dal primo appuntamento.

Arriva il conto, io super divertito vado per pagare volentieri ma mi ferma, incredibilmente vuole pagare lei (mai capitato in vita mia). Io sbalordito dopo un po' cedo e penso magari le offro la cena più tardi.

Il sole ormai era tramontato e a breve anche questa sintonia. Questa donna è cominciata a diventare fredda e ha portato il discorso sugli investimenti e a chiedermi di partecipare con 10.000€ presso un broker di dubbia provenienza. Mi ha spiegato il tutto e in due parole era uno schema ponzi dal momento che ognuno doveva trovare altri investitori.

Dopo qualche richiesta le cose sono diventate pretese di denaro camuffate con flirt. Dopo un altra ora ne avevo abbastanza e di nascosto chiamavo tutti i miei amici e il primo che mi ha risposto mi sono inventato una storia e tra una scusa e l'altra me ne sono scappato.

Dopo qualche giorno mi ha ricontattato dicendomi che l'avevo illusa che le avrei dato dei soldi. Dico solo che questa persona per un mese ha fatto l'anima gemella e avrebbe addirittura dato il suo corpo per estorcere denaro. L'avevo capito, avrei potuto approfittarne ma non mi volevo immischiare ulteriormente.

Cosa ne pensate ? Ormai è diventata una bella storia da raccontare agli amici.