Cari uomini ventenni, abbassate le vostre aspettative

Sono un ragazzo di 23 anni felicemente fidanzato da 2 anni con una ragazza conosciuta su Tinder. Mi sento di dire una cosa molto semplice: se le ragazze non vi si inculano è semplicemente perché non vi curate quanto loro.

Ora che ho fatto del sano ragebaiting, cercherò di spiegarvi cosa intendo. Se i vostri unici interessi sono trovare una figa atomica, magari una ragazza palestrata, perfetta, che non posta una foto se non ha passato 18 ore a truccarsi allo specchio, allora vi conviene passare tutto il vostro tempo libero in palestra. Una persona fissata per l'aspetto esteriore (non che ci sia nulla di male) cercherà un'altra persona fissata con l'aspetto esteriore, tutto qui. Io so benissimo di non avere una modella come fidanzata e, sinceramente, al momento mi sta bene così. Entrambi mettiamo il giusto impegno nel sentirci a nostro agio con noi stessi e questo non fa sentire nessuno dei due inadeguato rispetto all'altro.

In una società estremamente concentrata sull'estetica come quella in cui viviamo oggi, è importante fare un passo indietro se non vi ci volete immergere a pieno. Perciò, magari cercate ragazze che si concentrano più sulle passioni che avete voi, piuttosto che sbavare dietro alle solite quattro che hanno tutti gli occhi addosso. Soprattutto, per l'amor di Dio, staccate gli occhi dai social. In 10 minuti troverete più ragazze perfette su Instagram che nel resto della vostra vita per strada o nei bar.

Detto questo, a me su Tinder ha detto pure culo, perché ho fatto swipe ad un profilo senza foto del viso o di altro e adesso, quando penso a certe esperienze che abbiamo vissuto, mi commuovo. Quindi non è solo merda, è in GRANDISSIMA parte merda. Poi siete voi a dover distinguere tra merda e cioccolato.